Reclami

Gentile Cliente,
StarsUp ritiene che la trattazione dei reclami non costituisce solo un dovere per un’azienda che svolge servizi per il pubblico, ma anche un importante momento di crescita e miglioramento dell’organizzazione.

Il modulo, una volta compilato e firmato, va inviato alla e-mail: reclami@starsup.it

Gli obiettivi della nostra policy sono:
a) migliorare la soddisfazione del Cliente attraverso la creazione di un ambiente orientato alla clientela ed aperto alle informazioni di ritorno;
b) risolvere i reclami ricevuti ed aumentare le capacità dell’organizzazione nel migliorare i propri servizi ai clienti;
c) impegnare l’azienda attraverso un’adeguata acquisizione e utilizzo delle risorse;
d) riconoscere e prestare attenzione alle esigenze e alle aspettative del cliente;
e) fornire ai clienti un processo di trattamento dei reclami aperto, efficace e facile da utilizzare;
f) analizzare e valutare i reclami per migliorare la qualità del servizio;
g) eseguire un audit del processo di trattamento dei reclami;
h) riesaminare l’efficacia ed efficienza del processo di trattamento dei reclami.

Di seguito trovi le indicazioni necessarie sul funzionamento della procedura di presentazione dei reclami ed il modulo da utilizzare.
Ti ricordiamo che la presentazione del reclamo non comporta addebito di alcun costo da parte di StarsUp e che le informazioni che identificano personalmente il reclamante saranno protette in modo da non essere rivelate in mancanza del consenso espresso del Cliente o del reclamante.
Consulta la nostra policy sulla gestione dei reclami.

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