News StarsUp

2 luglio workshop a Roma

BIC Lazio in collaborazione con BAIA  e StarsUp organizza il workshop dal titolo: “Start up innovative ed equity crowdfunding: come utilizzare tutti i vantaggi della normativa“, che si terrà il 2 luglio alle ore 17.00, presso l’incubatore ITech BIC Lazio.
L’evento si propone di analizzare in chiave operativa la disciplina della raccolta di capitale di rischio da parte di start-up innovative riunendo attorno ad un tavolo operatori e professionisti capaci di impostare una campagna di equity-crowdfunding.
I relatori saranno:

  • Laura Tassinari, Direttore Generale BIC Lazio
  • Pietro Paganini, BAIA Italia
  • Flavio Notari, Dottore Commercialista – Legalitax Studio Legale e Tributario
  • Matteo Piras, Dottore Commercialista e Presidente StarsUp
  • Diego Annarilli, Dottore Commercialista – Legalitax Studio Legale e Tributario

Maggiori informazioni: Biclazio

 

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.