News StarsUp

Il crowdinvesting italiano compie 10 anni

10 anni fa, il 18 ottobre 2013, Consob deliberò la nostra iscrizione al Registro dei portali autorizzati per l’equity crowdfunding dando di fatto avvio, primo Paese al mondo, all’operatività di un settore che da allora è cresciuto moltissimo.
Molto è stato fatto ma molto c’è ancora da fare soprattutto considerando l’imminente entrata a regime definitiva della normativa europea che allarga in maniera considerevole l’ambito di operatività delle piattaforme.
Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni, pieni di soddisfazioni e di fatica, sperando di proseguire il percorso intrapreso, insieme.

StarsUp, Innovation in Italy!
Il team di StarsUp

Gentile utente,

Ti informiamo che StarsUp, già iscritta al n.1 del Registro Consob dei Gestori di Portali con delibera n.18681 del 18-ott-2013, è stata ora inserita nel Registro ESMA dei Fornitori di Servizi di Crowdfunding con delibera n.23121 del 22-mag-2024. Stiamo ultimando la nuova piattaforma ECSP-compliant che, totalmente rivisitata nei contenuti, nella grafica e dotata di funzionalità innovative, sarà presto resa operativa.

Nel frattempo, su questo portale restano accessibili tutte le campagne concluse prima del 10-nov-2023 perché, non essendo state pubblicate nuove offerte, è stata disabilitata unicamente l’area dispositiva degli investimenti.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.