Contra Padel s.r.l. è una startup innovativa iscritta nell’apposito registro della Camera di Commercio di Roma.
Un progetto che nasce dalla considerazione del padel come sport popolare, in quanto può essere praticato facilmente da persone di tutte le età, dai 5 ai 70 anni, ed è molto divertente e coinvolgente.
L’ obiettivo è quello di fornire agli appassionati e ai giocatori amateur il meglio dell’innovazione tecnologica nel settore del padel, aiutando la crescita e lo sviluppo di questa affascinante disciplina sportiva sia a livello amatoriale che semi-professionale.
L’azienda ha due “principali motori”:
- l’innovazione, con l’obiettivo di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti innovativi ad alta tecnologia per il padel;
- la comunità, con l’obiettivo di costruire una comunità di alto valore composta da giocatori, centri padel, amatori e appassionati.
L’innovazione è stata tradotta, ad esempio, nella creazione del “Kevlar Collision Master”, una racchetta con piastre in kevlar e una struttura in fibra di carbonio.
La community è stata tradotta, per ora, in attività quali la sponsorizzazione di 12 centri padel, su tutto il territorio italiano, e di 14 giocatori amatoriali, semi-professionisti e professionisti ed influencer in Italia, Germania e Lituania, e l’organizzazione dei tornei CONTRA Luxury Open.
Per supportare i suoi piani di sviluppo Contra Padel ha avviato la campagna di equity crowdfunding con l’obiettivo di raccogliere fino ad € 600.000.
Per chi investe la possibilità di entrare a far parte di questo progetto imprenditoriale in uno dei settori sportivi maggiormente in crescita ed inoltre di usufruire, oltre che delle agevolazioni fiscali previste per chi investe in startup innovative, anche di ricompense specifiche a seconda dell’investimento, a partire dalle racchette con i kit abbinati fino alla partecipazione gratuita a clinique con i nostri ambassadors.