Tweppy, produttività e efficienza

Start-up innovativa

Tweppy esalta la produttività della risorsa, snellisce i processi e organizza le informazioni.

Il metodo Tweppy è il perfetto connubio tra metodologia di lavoro e strumento.

Tweppy, sviluppato internamente tra il 2013 ed il 2017 con oltre 24.000 ore di programmazione, è una soluzione software che nasce con il preciso intento di aumentare la produttività e l’organizzazione in ogni persona coinvolta in qualunque processo aziendale, permettendole di gestire, in un’unica interfaccia: e.mail, collaborazione, incarichi, calendario, anagrafiche, pratiche, progetti, etc…

 

“Permette di offrirti best practice che renderanno il progetto veloce e sicuro”

(25,6%)
70.000€
Obbiettivo
minimo
500.000€
Obbiettivo
massimo
17.900€
Raccolta
effettuata
500€
Investimento
minimo
quote ordinarie
Strumento finanziario
offerto
15,63%
Equity offerto in caso
di obbiettivo massimo
7
Numero
sottoscrizioni
0
Sottoscrizioni
in attesa
in attesa
Investitore
obbligatorio

Quanto vorresti investire

inserisci un importo tra valore max e min
{{sngProgetti.simulator_offer_result}}%

il progetto

Tweppy è:

Tweppy s.r.l. è una start-up innovativa nata nel 2015 dall’esperienza in materia di organizzazione aziendale e soluzioni CRM dell’ing. Marco Bettin e di Alessandro Rossetto, startupper seriali di successo che hanno già sviluppato e venduto IMB s.r.l., società titolare della soluzione www.mia-crm.com.

La società è iscritta presso il registro delle imprese della CCIAA di Trento.

Tweppy, sviluppato internamente tra il 2013 ed il 2017 con oltre 24.000 ore di programmazione, è una soluzione software che nasce con il preciso intento di aumentare la produttività e l’organizzazione in ogni persona coinvolta in qualunque processo aziendale, permettendole di gestire, in una sola interfaccia: posta elettronica, collaborazione, gestione incarichi e scadenze, calendario, profilazione anagrafiche, gestione pratiche, progetti ecc…

La soluzione ha la peculiarità di raggiungere un importantissimo obiettivo: una volta implementata all’interno di una organizzazione, entro i primi 30 gg il 100% delle risorse la utilizza, certificando effettivamente un netto miglioramento in termini di stress da lavoro, grazie alla riduzione della posta elettronica, la maggiore collaborazione, la migliora gestione delle scadenze. Infatti Tweppy permette ad ogni risorsa di ridurre drasticamente le dimenticanze, programmando meglio il proprio tempo, il tutto con un’interfaccia semplice, piacevole ed intuitiva. Funzionalità CRM sono perfettamente integrate a posta elettronica e collaborazione, sulle quali sono presenti interessanti automatismi che permettono di facilitare la gestione degli incarichi in azienda, con significativi incrementi di efficienza, miglioramento del clima aziendale e aumento del benessere sul luogo di lavoro.

La società, che già nel 2015 è entrata nel programma Bizspark Plus di Microsoft, lo scorso giugno ha stretto un accordo di distribuzione con una eccellenza italiana rappresentata da Datamatic Sistemi e Servizi s.p.a., ed ha deciso di lanciare una campagna di equity crowdfunding raccolta è volta a sostenere gli investimenti pianificati nell’anno 2018 sia sulle attività di sviluppo tecnologico che di diffusione commerciale di Tweppy all’estero.

Si ricorda che l’investimento in start-up innovative prevede agevolazioni fiscali sia per le persone fisiche che per le persone giuridiche ai sensi della normativa vigente.

il team

  • Marco Bettin

    CEO & Founder, 42 anni, imprenditore e temporary manager, master in Business Administration e laurea in ingegneria dei materiali, oltre 150 progetti di consulenza organizzativa e di implementazione di soluzioni IT organizzativa. La passione per l’informatica gli ha permesso di sviluppare, tramite IMB s.r.l. prima e Tweppy ora, soluzioni dall’immediato appeal, in quanto corrispondenti a modelli organizzativi considerati innovativi per l’imprenditore e declinati su strumenti dall’interfaccia semplice per l’utente utilizzatore. Fortemente referenziato dagli imprenditori con cui ha operato, ha ora l’obiettivo di rendere Tweppy uno strumento riconosciuto a livello mondiale.

  • Alessandro Rossetto

    CTO & Founder, 34 anni, imprenditore e sviluppatore senior, esperto in Piattaforma Azure e tecnologie Microsoft, ha partecipato allo sviluppo di diverse soluzioni CRM di successo presenti sul mercato. Ha progettato Tweppy con il preciso intento di renderlo scalabile a qualunque livello, potendo cosi soddisfare qualunque azienda, in qualunque settore e parte del mondo.

  • Ivan Gatti

    Founder, 41 anni, imprenditore specializzato nel settore e-commerce, da sempre è attivo all’interno del progetto Tweppy fornendo supporto nella definizione degli obiettivi, nella strutturazione della rete vendita e nella definizione delle strategie di crescita.

business plan

Per visualizzare e scaricare la documentazione relativa all'offerta devi loggarti o registrarti.

Il Business Plan di Tweppy s.r.l. si sviluppa fino al 2021 e contiene vari elementi tra cui il profilo dei componenti del team, la descrizione del prodotto, l’analisi SWOT e dei competitor, il business model e le proiezioni economiche stimate.

documento informativo

Per visualizzare e scaricare la documentazione relativa all'offerta devi loggarti o registrarti.

In questa sezione è possibile consultare e scaricare il Documento “Informazioni sull’offerta” relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione delle quote di nuova emissione di Tweppy s.r.l. offerte in esclusiva sul portale di equity crowdfunding www.starsup.it.

Tweppy s.r.l. è una start-up innovativa ai sensi dell’art. 25 del D.L. 179/2012 – c.d. Decreto Crescita bis – iscritta nell’apposita sezione del Registro Imprese della CCIAA di Trento.

Il Documento “Informazioni sull’offerta” è redatto in conformità alle prescrizioni dell’ALLEGATO 3 del Regolamento CONSOB n. 18592 del 26 giugno 2013, successivamente modificato con delibera CONSOB n. 19520 del 25 febbraio 2016 , e comprende le seguenti informazioni:
1. Avvertenza
2. Informazione sui rischi dell’offerente e dell’offerta
3. Informazioni sull’offerente e sugli strumenti finanziari oggetto dell’offerta
4. Informazioni sull’offerta
5. Informazioni sugli eventuali servizi offerti dal gestore del portale con riferimento all’offerta

faq

Per visualizzare e scaricare la documentazione relativa all'offerta devi loggarti o registrarti.

Il perché lo dicono i nostri clienti che, indipendentemente dal settore e dimensione, la ritengono una soluzione geniale, drogante, della quale non si può più fare a meno. L’unica soluzione che coinvolge realmente ogni risorsa dell’impresa, in grado di snellire il flusso delle informazioni e rendere produttiva anche la risorsa più disordinata.

Lo dicono le sempre maggiori manifestazioni di interesse da parte delle moltissime società di consulenza che ogni giorno ci contattano per collaborare in quanto sono frequentemente impegnate a selezionare soluzioni software per i propri clienti e vedono in Tweppy la vera soluzione alla sempre crescente esigenza di produttività ed efficienza da parte delle PMI.

Lo dice il mercato le cui dimensioni sono praticamente infinite e che, a una misurata azione di marketing ,ha risposto con una manifestazioni di interesse quasi ingestibile per le attuali dimensioni dell’organizzazione.

Tweppy è un s.a.a.s. (software as a service) e quindi un business che prevede un introito ricorrente e duraturo nel tempo grazie alla capacità di penetrare nel tessuto organizzativo del cliente.

Alla base del progetto ci sono moltissimi anni di esperienza in ambito di organizzazione aziendale consacrati da numerosissimi progetti di successo a cui sono seguite 24.000 ore di sviluppo con le più moderne tecnologie che rendono tweppy una soluzione “mondiale” senza limiti.

Siamo pronti a portare questo straordinario progetto al successo che gli spetta; per farlo vogliamo coinvolgere i giusti stakeholder, creando in ognuno di loro un forte senso di appartenenza e prospettando un ritorno dell’investimento potenzialmente altissimo nel breve periodo.

Contiamo clienti da oltre due anni in ogni settore e dimensione: l’esigenza di snellire i processi e sviluppare produttività è trasversale alla dimensione e al settore.

Riscontriamo nelle organizzazioni che erogano servizi a valore ( società di servizi, studi professionali, pmi con prodotti di alto posizionamento, ecc…) una maggiore sensibilità al tema della produttività.

documentazione

Per visualizzare e scaricare la documentazione relativa all'offerta devi loggarti o registrarti.

contatti

Contatta il team del progetto

Grazie per averci contattato il tuo messaggio è stato inoltrato al nostro team
Ci dispiace non è stato possibile inoltrare il tuo messaggio. Ti preghiamo di riprovare in un altro momento
Ciao!
per investire o visionare tutta la documentazione devi registrati o loggarti.
Puoi contattarci in qualsiasi momento se necessiti di assistenza o chiarimenti.
Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.