SayMooom s.r.l. è una start-up innovativa costituita a febbraio 2019 e registrata presso la CCIAA di Pordenone – Udine.
La società ha l’obiettivo di diventare nei prossimi 5 anni il sito di riferimento in Italia per l’abbigliamento e gli accessori dedicati alle mamme in attesa, alle neomamme e ai loro bimbi, in particolare nella fascia 0-3 anni, l’e-shop con il miglior gradimento di tutta la categoria.
Le analisi e le valutazioni di mercato hanno portato ad individuare, per SayMooom i seguenti driver di crescita:
• mix di prodotti, a marchio proprio e di terzi;
• qualità, sicurezza e sostenibilità;
• vendita in kit;
• user-experience;
• omnicanalità, del modello distributivo;
• prezzo, adeguato alla qualità ed al servizio, e comunque competitivo;
• convenzioni, per raggiungere più velocemente un maggior numero di clienti;
• contenuti, blog, vlog, video tutorial, realtà aumentata, cartooning e gamification per saziare la sete di informazione e condivisione.
La società vuole intraprendere un importante piano di crescita; con la raccolta attraverso equity crowdfunding l’obiettivo è principalmente quello di implementare l’offerta e promuovere la piattaforma.
Per gli investitori c’è la possibilità di entrare a far parte, come soci, di questo ambizioso progetto imprenditoriale, in un settore in crescita come quello dell’e-commerce.
Inoltre a tutti gli investitori che aderiranno alla campagna di equity crowdfunding viene offerto uno sconto sull’acquisto di tutti i prodotti a catalogo Say Mooom valido per un anno.
Infine eventuali vantaggi fiscali; la legge, infatti, attribuisce a chi investe in start-up innovative, sia come privato che come società, sotto determinate condizioni, importanti agevolazioni fiscali. A tal proposito, per verificare l’applicabilità delle agevolazioni, si suggerisce di confrontarsi con il proprio consulente fiscale, e di contattare la società offerente per maggiori informazioni (vedi box offerta sezione contatti).
SayMooom, il maternity e-shop sostenibile!