D2H Italia s.r.l. è una start-up innovativa costituita a novembre 2015 e registrata presso la CCIAA di Varese.
La società nasce con l’obiettivo di realizzare un progetto che ha salde radici nella migliore tradizione medica: la medicina a casa del paziente. Un progetto imprenditoriale, etico e coerente, che si basa su valori umani e risponde alle esigenze di tutti noi.
Per questo motivo D2H Italia s.r.l. sta lanciando D2H – Dottore a domicilio, una piattaforma digitale, già operativa, sviluppata per mettere in comunicazione gli utenti con una rete di medici operanti sul territorio affinché chiunque possa per richiedere una visita medica domiciliare. Il sistema permette di individuare il medico più vicino, geo-localizzandolo in tempo reale su una mappa visibile sul sito www.d2h.it o grazie all’App disponibile per iOS e Android. L’utente, scelto il medico, invia la richiesta ed entro 10 minuti il sistema mette in comunicazione telefonica medico e utente.
Il servizio offerto da D2H rivoluziona il concetto di Medicina d’Urgenza, ponendo il paziente e le sue necessità al centro del progetto, in quanto non dovendosi recare al Pronto Soccorso evita:
- lo stress delle lunghe attese;
- il sovraffollamento e il contatto con altri ammalati;
- l’essere costretto ad uscire di casa e chiedere aiuto per l’accompagnamento.
Il software della piattaforma è stato sviluppato all’interno della società ed è in grado di trarre vantaggio dalla tecnologia più recente disponibile sui dispositivi mobili. D2H – Dottore a domicilio è in grado di gestire migliaia di prenotazioni, consentendo la geo-localizzazione in tempo reale del medico e inviare una richiesta di visita.
Oggi il progetto D2H è di grande attualità: per questo motivo abbiamo deciso di lanciare una campagna di equity crowdfunding. Vogliamo intercettare nuovi investitori che condividano i nostri valori, i nostri obiettivi e i nostri ideali. I capitali raccolti saranno utilizzati principalmente per:
- affiliare nuovi medici;
- portare a termine l’ampliamento di nuovi servizi diagnostici al domicilio;
- diffondere il servizio sul territorio.
La campagna è di tipo “take it all”.
Per gli investitori, oltre alla possibilità di entrare a far parte, come soci, di questo ambizioso progetto imprenditoriale in un mercato ad alto potenziale come quello del Digital Health, ci sono anche importanti vantaggi fiscali: essendo D2H una start-up innovativa, l’investimento nell’equity crowdfunding gode di agevolazioni fiscali tra il 30% ed il 50% dell’importo investito. L’agevolazione è prevista sia per le persone fisiche (detrazione ai fini IRPEF) sia per le persone giuridiche (deduzione ai fini IRES).
Inoltre, a seconda dell’ammontare investito (a partire da € 500) si ha diritto in qualità di socio a 1 o più visite mediche gratuite (fino a 10, cfr. Business Plan – pag.21).
Ai nuovi soci verranno attribuite quote di categoria A e quote di categoria B a seconda dell’ammontare investito e/o del tipo di investitore che effettua l’investimento (cfr punto 3.c del documento “Informazioni sull’offerta”).
NOVITA’ – Puoi partecipare a video-call per interagire con i soci fondatori di D2H. Un’occasione speciale per conoscere il progetto e decidere di diventare Socio e sostenitore di un progetto Etico, Sociale e di grande Attualità.
Per partecipare invia una mail a: info@d2h.it.
La partecipazione è a numero chiuso. Riceverai la conferma con il link per collegarti alla video-call.