News StarsUp

Un’altra operazione di successo per una nostra passata emittente

Continua a crescere UpSens, PMI Innovativa di Trento, che qualche anno fa ha chiuso con successo una campagna di equity crowdfunding su StarsUp raccogliendo 196.200 euro.
SIT s.p.a. multinazionale quotata al segmento Euronext Milan di Borsa Italiana che crea soluzioni intelligenti per il controllo delle condizioni ambientali e per la misurazione dei consumi, ha annunciato il proprio ingresso nel capitale di UpSens specializzata nello sviluppo di dispositivi per il monitoraggio di parametri ambientali indoor, sia di tipo standard che custom, con una competenza specifica sulla qualità dell’aria.
L’operazione si è perfezionata attraverso un aumento di capitale di UpSens al termine del quale SIT detiene una quota pari al 10%.

Complimenti al team di UpSens!

Maggiori informazioni

Gentile utente,

Ti informiamo che StarsUp, già iscritta al n.1 del Registro Consob dei Gestori di Portali con delibera n.18681 del 18-ott-2013, è stata ora inserita nel Registro ESMA dei Fornitori di Servizi di Crowdfunding con delibera n.23121 del 22-mag-2024. Stiamo ultimando la nuova piattaforma ECSP-compliant che, totalmente rivisitata nei contenuti, nella grafica e dotata di funzionalità innovative, sarà presto resa operativa.

Nel frattempo, su questo portale restano accessibili tutte le campagne concluse prima del 10-nov-2023 perché, non essendo state pubblicate nuove offerte, è stata disabilitata unicamente l’area dispositiva degli investimenti.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.