News StarsUp

Agevolazioni per gl iinvestitori

StarsUp a Treviso il prossimo 3 dicembre

Il 3 dicembre appuntamento a Treviso per parlare di start-up e PMI innovative, nell’ambito del ciclo di seminari  “Finanziare l’innovazione per promuovere la digital transformation delle aziende” un percorso integrato per lo sviluppo tecnologico e digitale delle imprese tra finanza ordinaria, straordinaria e innovativa, organizzato dalla locale Camera di Commercio in collaborazione con il Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza.
Maggiori informazioni

 

Vi aspettiamo!

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.