News StarsUp

STARSUP INSIEME A JACOBACCI E PARTNER PER LA 1° EDIZIONE DEL 4e

Anche quest’anno StarsUp sarà insieme a Jacobacci & Partners per un evento nuovo, che sposta l’attenzione dal tech transfer al mondo dell’engineering, dell’energia, delle questioni ecologiche ed etiche, la 1° edizione del 4e – engineering, energy, ecology, ethics.

Nel corso dell’evento, che si terrà durante la Next Mobility Exhibition di Milano, in Fiera Milano, il 13 ottobre, verranno approfondite tematiche come l’alimentazione ad idrogeno e le sue conseguenze sui territori, sui mezzi e sulla filiera della mobilità, oppure come il trasferimento di esperienze dal racing alla strada e viceversa, e verranno illustrate le ultime evoluzioni della guida autonoma e della diffusione della urban air mobility.

Maggiori informazioni qui

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.