News StarsUp

StarsUp al Phd+ di Pisa!

Si apre oggi, con una tavola rotonda con investitori ed esperti di innovazione, l’edizione 2014 del percorso formativo extracurriculare rivolto a dottorandi, dottori di ricerca, laureandi e laureati dell’Università di Pisa, finalizzato ad arricchire i più alti livelli di formazione accademica con una serie di competenze rivolte alla diffusione dello spirito imprenditoriale, alla valorizzazione dei risultati della ricerca e alla creazione di impresa. Quest’anno la partecipazione è aperta anche ai ricercatori e professori dell’Università di Pisa. Il PhD plus collabora con il Master in Business Administration dell’Università di Pisa favorendo l’interazione tra gli studenti dei due percorsi e la loro partecipazione a progetti congiunti.

All’inaugurazione, che si terrà presso l’Aula Gerace del Dipartimento di Informatica a partire dalle 14:30, interverrà Matteo Piras, presidente e co-fondatore di StarsUp.

Per maggiori informazioni: Programma Phd+ 2014 Pisa

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.