News StarsUp

STARSUP A WALL STREET

Si è svolto l’altra sera il primo barcamp organizzato nella storia di Wall Street.
L’iniziativa, promossa da ItaliaCamp nell’ambito della missione internazionale USACamp ha registato la partecipazione di 14 start up italiane, ad alto potenziale di sviluppo, guidate nella presentazione da Riccardo Luna,Vice Presidente della Fondazione Make in Italy e di oltre 20 tra venture capitalist ed investitori internazionali.
Nell’ambito dell’evento anche la presentazione di StarsUp come best practice italiana nel campo dell’innovazione. Per maggiori informazioni vai qui: Il Mondo

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.