News StarsUp

Tech Transfer Think Tank

LA 7a EDIZIONE DEL 4T – Tech Transfer Think Tank

Manca poco alla 7a edizione del 4T – Tech Transfer Think Tank, organizzato da Jacobacci e partners e Università degli Studi di Milano, il principale evento in Italia sul Technology Transfer; un appuntamento di formazione e networking, approfondimento e relazioni, dedicato al mondo del technology transfer e ai protagonisti del settore, ovvero imprese, Università, centri di ricerca e mondo finanziario.
Anche quest’anno StarsUp è partner dell’evento, che si svolgerà in formato digitale.
Titolo di questa edizione: Innovation 4 Health. Scienze della Vita tra pubblico e privato: l’importanza del tech transfer per l’innovative health ai tempi del Covid-19. Appuntamento il 30 ottobre alle ore 10.00.

Maggiori informazioni

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.