News StarsUp

aumento capitale

IL CROWDINVESTING ITALIANO IN GRANDE CRESCITA!

Una crescita di oltre il 55% rispetto al 2019, una raccolta che ha superato i 100milioni di euro, un ultimo trimestre record: l’equity crowdfunding Italiano ha segnato un altro anno di grande crescita!!

Aumento della raccolta media per campagna e circa 160 aziende finanziate, moltissime start-up innovative, ma grande crescita dei veicoli d’investimento e del crowdfunding immobiliare (oltre il 75% in più rispetto all’anno passato). Ed è partito anche il debt crowdfunding con alcune operazioni già completate.

E per il 2021, oltre ad una ulteriore crescita organica del mercato, in arrivo anche le regole attuative del nuovo regolamento europeo sul crowdfunding.

Un grande sviluppo in questi primi 7 anni del mercato ed un grande sviluppo atteso!

Gentile utente,

Ti informiamo che StarsUp, già iscritta al n.1 del Registro Consob dei Gestori di Portali con delibera n.18681 del 18-ott-2013, è stata ora inserita nel Registro ESMA dei Fornitori di Servizi di Crowdfunding con delibera n.23121 del 22-mag-2024. Stiamo ultimando la nuova piattaforma ECSP-compliant che, totalmente rivisitata nei contenuti, nella grafica e dotata di funzionalità innovative, sarà presto resa operativa.

Nel frattempo, su questo portale restano accessibili tutte le campagne concluse prima del 10-nov-2023 perché, non essendo state pubblicate nuove offerte, è stata disabilitata unicamente l’area dispositiva degli investimenti.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.