News StarsUp

Grande interesse ieri a Udine

Presso il Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli (18-02-2014), per l’evento dedicato al crowdfunding e ad altri strumenti finanziari per le imprese innovative. Tra i relatori, ottimamente introdotti da Cristiana Compagno, presidente di Friuli Innovazione, ci sono stati Raffaella Del Bene per la Camera di Commercio di Udine, Gabriele Giacomini, assessore all’innovazione e allo sviluppo economico del Comune di Udine, Mattia Corbetta, della Segreteria tecnica del Ministro, Ministero dello Sviluppo economico e Matteo Piras, presidente di StarsUp s.r.l.. Al termine degli interventi è seguita la premiazione della seconda edizione di BeStartup il premio dedicato alle imprese innovative supportate dall’incubatore certificato Techno Seed, che è stato vinto da EasyStaff.
Per altre informazioni vai qui: pagina facebook

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.