News StarsUp

DipSA Innova

Presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Bologna si è svolto ieri DipSA Innova, giornata di incontro tra ricercatori, enti e imprese del settore agricolo e agro-industriale.
Grande attenzione è stata posta all’innovazione, sempre più elemento strategico per la competitività, lo svilupoo e la qualità della vita.
In mattinata è stato dato spazio alle possibilità di collaborazione Università-impresa mentre nel pomeriggio si sono svolti dei workshop tematici.
Matteo Piras, presidente di StarsUp, è intervenuto durante il workshop intitolato “Dalla ricerca alla creazione d’impresa: produzione e adozione di innovazione tecnologica” che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e attento durante tutti gli interessanti interventi che si sono via via succeduti.
<em>Nella foto – Matteo Piras insieme al moderatore dell’evento Emil Abirascid durante un momento dell’intervento di ieri pomeriggio </em>

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.