News StarsUp

1.000simo investitore su StarsUp!

Un traguardo di cui siamo molto contenti: pochi giorni fa, con la 1.229sima sottoscrizione, abbiamo avuto il 1.000simo investitore che ha investito attraverso la nostra piattaforma.

176 donne, 694 uomini e 130 persone giuridiche hanno in questi anni accompagnato la crescita nostra e delle aziende che hanno deciso di effettuare una campagna di crowdfunding su StarsUp.

Una fiducia che ci inorgoglisce e che non davamo per scontata quando, qualche anno fa, per primi in Italia, abbiamo deciso di intraprendere quest’avventura.

Il fatto che gli investitori provengano da tutte le Regioni italiane e da oltre 90 province ci rende ancora più soddisfatti.

Il traguardo raggiunto rappresenta uno stimolo a fare ancora meglio in futuro consapevoli di uno scenario, sia di mercato che normativo, in continua evoluzione.

Grazie a tutti!

StarsUp INNOVATION IN ITALY

Consulta l’infografica

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.