UNA NUOVA OFFERTA SU STARSUP: MOUNTAIN PASSION S.R.L.

E’ da poco on line su StarsUp l’offerta della start-up innovativa Mountain Passion s.r.l. Una campagna di equity crowdfunding per supportare il lancio di SkiPrime, il portale, già funzionante, per la prenotazione on line di lezioni di sci alpino, snowboard e sci di fondo.

[ video ]
[ scopri di più ]
[ info/memo ]


L’ OFFERTA DI SOLIDARILAB AL RUSH FINALE!

Ancora pochi giorni per sottoscrivere le quote di SolidariLab s.r.l. società che sta lanciando Secontime! La piattaforma di compravendita dell’usato che sfida il nuovo.
[ Maggiori dettagli ]
[ Guarda l’intervista sul blog CSR e dintorni ]

Già raccolti circa i 2/3 dell’obiettivo di 150.000 euro, con la presenza, tra l’altro, dell’investitore professionale. L’offerta scade il 4 ottobre 2018.

 
 

OFFERTE IN CORSO

Solidarilab s.r.l. – società che sta lanciando Secontime! la piattaforma di compravendita dell’usato che sfida il nuovo.

La raccolta già circa 100mila euro e, tra i sottoscrittori, l’investitore professionale e alcuni famosi giocatori professionisti di pallacanestro!

[ Maggiori dettagli ]

Sentieri Accessibili s.r.l. – la start-up innovativa a vocazione sociale che sta lanciando una app per sviluppare il turismo accessibile!

La raccolta, che è già oltre il 50% dell’obiettivo, ha registrato l’ingresso, come investitore professionale, di Banca Etica scpa.

[ Maggiori dettagli ]

Ponics s.r.l. – la start-up innovativa che vuole sviluppare sistemi di acquaponica in grado di diffondere una nuova cultura alimentare con metodi agricoli innovativi ad impatto zero per l’ambiente.

La raccolta ha già superato il 35% dell’obiettivo minimo.

[ Maggiori dettagli ]

Passion Mountain s.r.l. – la start-up innovativa che sta lanciando SkiPrime, il portale, già funzionante, per la prenotazione on line di lezioni di sci alpino, snowboard e sci di fondo.

[ Maggiori dettagli ]

 
 

GRANDI APPUNTAMENTI CON STARSUP A OTTOBRE: MILANO, BOLZANO E NAPOLI

Tanti appuntamenti con StarsUp in programma a ottobre:

a Milano, all’Università Bocconi, nell’ambito del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale – 6° edizione, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, StarsUp sarà tra le organizzazioni protagoniste ed interverrà il 2 ottobre alle ore 17.00 in un evento dal titolo “Open innovation e partnership innovative“;
[ Maggiori informazioni ]
a Bolzano il prossimo 5 ottobre nell’evento Kraut Camp – Il fascino del crowdfunding organizzato da LVH APA Confartigianato Imprese dell’Alto Adige che gestisce Crowdfunding Alto Adige la prima piattaforma regionale di crowdfunding dell‘Alto Adige. Noi di StarsUp terremo un workshop, nel pomeriggio, sull’equity crowdfunding;
[ Maggiori informazioni ]
a Napoli, il 15 ottobre, nell’ambito del corso “Ecosistema startup e sviluppo del venture capital” organizzato dal locale ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili, parleremo di equity crowdfunding.
[ Maggiori informazioni ]

Vi aspettiamo!!

 

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL PREMIO CAMBIAMENTI DI CNA

Dopo i numeri da record delle prime due edizioni è entrata nel vivo la 3° edizione del premio Cambiamenti, il premio CNA all’impresa innovativa che ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a chi rappresenta ogni giorno il meglio dell’Italia.
StarsUp anche quest’anno è partner del premio.
La scadenza per le iscrizioni è al 30 settembre 2018.

[ Maggiori informazioni ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it