ECCO IL POSITION PAPER DI CONSOB SULL’EQUITY CROWDFUNDING!

È stato pubblicato da pochi giorni il Position Paper di Consob sull’equity crowdfunding: un’analisi sintetica della normativa e degli aspetti operativi predisposto con la collaborazione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Anche Matteo Piras, di StarsUp, nel gruppo di lavoro sulla Finanza Innovativa.

[ Consulta il documento ]

STARSUP ALLA BOCCONI PER IL SALONE DELLA CSR

Appuntamento a Milano, il 4 e 5 ottobre, per il Salone della CSR e della Innovazione Sociale il più importante evento in Italia dedicato alla responsabilità d'impresa e all’innovazione sociale, luogo di incontro per le organizzazioni protagoniste ma anche momento di aggiornamento per il pubblico.
Anche StarsUp tra i protagonisti dell’evento.

[ Maggiori informazioni ]

 
 

OFFERTE IN CORSO


UpSens s.r.l.
– L’Internet delle Cose per il benessere personale. Dispositivi per la misura della qualità della vita: semplici, modulari e di design.
[ Maggiori dettagli ]


Bio Fattorie Toscane s.r.l.
– Qualità della vita e armonia con l’ambiente. Goji Toscana, un «superfrutto» biologico alleato della salute.
[ Maggiori dettagli ]

 
 

STARSUP A ROMA IL 30 SETTEMBRE!

StarsUp sarà tra i relatori del seminario “La finanza a sostegno delle PMI e delle start-up innovative” che si svolgerà a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il prossimo 30 settembre. Si parlerà del tessuto industriale del territorio italiano, PMI, reti d’impresa e start-up innovative e di quali strumenti finanziari sono a loro disposizione per poter conquistare quella competitività che garantisca lo sviluppo.

[ Maggiori informazioni ]

 

PREMIO D2T – START CUP PROMOSSO DA TRENTINO SVILUPPO

Ultimi giorni per iscriversi al Premio Impresa Innovazione D2T - Start Cup, nona edizione dell’iniziativa con la quale Trentino Sviluppo scova e seleziona le migliori idee di impresa dei giovani fino a 35 anni e le accompagna fino a farle diventare una vera e propria azienda. Tre le categorie in gara: meccatronica, green e ICT applicato.

[ Maggiori informazioni ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it