ECCO PROSEGUE LA CAMPAGNA DI UPSENS!

Prosegue la campagna di equity crowdfunding di UpSens s.r.l.: l'Assemblea Straordinaria della società del 12 settembre u.s. ha infatti deliberato la proroga della scadenza dell'offerta che è stata fissata al 21 dicembre 2016.

La campagna ha anche registrato l’ingresso, tra i sottoscrittori, dell’investitore professionale.

[ Maggiori informazioni ]

NUOVA OFFERTA SU STARSUP: SAFEWAY HELMETS S.R.L.

E’ on line su StarsUp l’offerta di quote della start-up innovativa Safeway Helmets s.r.l.. ”Safeway, il casco intelligente dotato di segnalazioni luminose. Un tema complesso, una soluzione semplice”.

[ Guarda il video ]
[ Scopri di più ]
[ Info/Memo ]

 
 

OFFERTE IN CORSO


UpSens s.r.l.
– L’Internet delle Cose per il benessere personale. Dispositivi per la misura della qualità della vita: semplici, modulari e di design.
[ Maggiori dettagli ]


Safeway Helmets s.r.l.
– Safeway, il casco intelligente dotato di segnalazioni luminose. Un tema complesso, una soluzione semplice.
[ Maggiori dettagli ]

 
 

COSTITUITE LE PRIME START-UP INNOVATIVE SENZA NOTAIO!

È online il primo rapporto del Ministero dello Sviluppo e Unioncamere dedicato alla nuova modalità di costituzione delle start-up innovative in forma di società a responsabilità limitata.

Sono 34 le società che, al 30 settembre 2016, risultano regolarmente costituite, in varie regioni di Italia, senza il notaio. Di queste, 25 figurano già nella sezione speciale del Registro delle Imprese riservata alle start-up innovative.

[ Maggiori informazioni ]

 

STARSUP E’ PARTNER DI 4T – TECHNOLOGY TRANSFER THINK TANK

StarsUp è tra i partner di 4T -Tech Transfer Think Tank, evento unico in Italia, che mette a fattore comune le esperienze di Università, centri di ricerca e aziende per evidenziare come il trasferimento tecnologico è possibile ed è funzionale allo sviluppo del Paese. Tema dell’evento di quest’anno, che si è tenuto pochi giorni fa a Roma, all’Università La Sapienza: “la creatività e l’innovazione come opportunità di crescita per il Paese“.

[ Maggiori informazioni ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it