NUOVA OFFERTA SU STARSUP: WEGLINT s.r.l.

È on line su StarsUp l’offerta di quote della Start-up innovativa WeGlint s.r.l. “Geolocalizzazione e intelligenza artificiale: la nuova frontiera della narrazione interattiva!

[ info/memo ]
[ Visualizza il video ]
[ Maggiori informazioni ]


STARSUP A BOLOGNA IL 23 NOVEMBRE

Appuntamento a Bologna con il Meeting Nazionale Coopstartup 2017 che si svolgerà dal 22 al 24 Novembre, presso FICO Eataly World, il più grande parco agroalimentare del mondo. Il titolo di questa edizione è “Visioni“.
StarsUp sarà presente giovedì 23 novembre. Via aspettiamo!
[ Maggiori informazioni ]

 
 

OFFERTE IN CORSO

FullOver s.r.l.: società che sta lanciando SaltaCassa®! il nuovo modo di acquistare e vendere: + tempo + clienti + business.
[ Maggiori dettagli ]

Samba Dream s.r.l.: società veicolo per investire collettivamente in SleepActa s.r.l.: la medicina del sonno in un click!
[ Maggiori dettagli ]

WeGlint s.r.l.: Geolocalizzazione e intelligenza artificiale: la nuova frontiera della narrazione interattiva!
[ Maggiori dettagli ]

 
 

PIENAMENTE OPERATIVI GLI INCENTIVI FISCALI PER L’INVESTIMENTO IN EQUITY

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato che sono state autorizzate dalla Commissione UE e quindi rese pienamente operative le modifiche, introdotte nella legge di bilancio 2017, che hanno rafforzato e reso permanenti le agevolazioni fiscali per chi decide di investire nelle start-up innovative. Le agevolazioni sono destinate sia alle persone fisiche che alle persone giuridiche.

[ Maggiori informazioni ]

 

GRANDE ATTESA PER LA FINALE DEL PREMIO CAMBIAMENTI

Ancora pochi giorni per la finale nazionale del Premio Cambiamenti in cui StarsUp è partner di CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa): una importante scommessa sulle capacità e sul pensiero innovativo delle nuove aziende. Appuntamento a Roma il prossimo 30 novembre!

[ Maggiori informazioni ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it