4° OFFERTA DI SUCCESSO SU STARSUP! KIUNSYS CHIUDE CON OLTRE 500MILA EURO DI RACCOLTA


Si è conclusa da pochi giorni l’offerta di Kiunsys s.r.l. - Smart Urban Mobility. Il totale della raccolta è stato di 505.298 euro, ben oltre l’obiettivo minimo che era stato fissato a 375.000 euro!
[ Visualizza l'infografica con tutti i dati della raccolta ]
[ Leggi il comunicato ]

STARSUP AD ASCOLI PICENO IL 20 NOVEMBRE

Appuntamento con StarsUp nella prima giornata di “Redirect: la nuova direzione del Made in Italy nell’era digitale”, Forum organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria – Centro; tanti appuntamenti per creare un nuovo link tra qualità produttiva e nuove tecnologie,fra tradizioni e rinnovamento.
[ Maggiori informazioni ]

 

ONLINE IL REPORT TRIMESTRALE SUL MONDO DELLE START-UP

Quarto numero del report curato da Infocamere, relativo al terzo trimestre del 2015 che presenta un’ampia gamma di informazioni relative alla distribuzione settoriale e geografica delle startup innovative, al valore complessivo e medio della produzione e del capitale sociale, alla redditività e alle presenze giovanili, femminili ed estere nella compagine societaria.
[ Maggiori informazioni ]

 
 

ANCORA SUCCESSI PER LE "NOSTRE" START-UP

I nostri complimenti a due delle passate emittenti su StarsUp.

Nova Somor è stata infatti premiata la scorsa settimana a Ecomondo dove ha ricevuto la menzione per la sua eccellenza nella sezione "Start-up Green" del Premio Sviluppo Sostenibile.
[ Maggiori informazioni ]

InSono, già premiata in occasione di SMAU Firenze 2015 con il premio "Innovazione digitale", ha ricevuto ulteriori riconoscimenti in occasione dell'edizione nazionale di SMAU 2015 tenutasi a Milano pochi giorni fa.
[ Maggiori informazioni ]

 

EQUITY CROWDFUNDING: E’ BOOM ANCHE IN FRANCIA

Anche in Francia l’equity crowdfunding sta facendo registrare un grande successo. Secondo i dati dell’ Associazione Finanziamenti Partecipativi l’importo raccolto dalle tre modalità di crowdfunding (reward/donation, equity e lending) nel primo semestre 2015 è sostanzialmente doppia rispetto al primo semestre del 2014 raggiungendo 133,2 milioni di euro.

E’ soprattutto l’equity crowdfunding a far registrare la crescita più impetuosa:la raccolta è stata infatti pari a 24,6 milioni di euro, contro i 9,7 milioni nel 1 ° semestre 2014, mostrando quindi una crescita di oltre 2 volte e mezzo.
[ L'articolo completo ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it