STARSUP Agevolazioni per gli Investitori

Le agevolazioni fiscali previste per gli investitori in start up innovative sono diventate operative con la pubblicazione del decreto interministeriale 30 gennaio 2014 nella “Gazzetta Ufficiale” n. 66 del 20 marzo 2014.

[ Maggiori informazioni ]

Starsup scelta da Apsti per far incontrare investitori e innovazione

Dar vita ad un ecosistema trasparente, che metta in comunicazione investitori e start-up innovative, è l’obiettivo dell’Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani – APSTI che nei giorni scorsi ha siglato una partnership con StarsUp. «Abbiamo individuato in StarsUp il partner ideale per promuovere all’interno del nostro network una nuova cultura imprenditoriale» spiega Alessandro Giari, Presidente di APSTI, che annuncia una serie di iniziative congiunte che dal mese di maggio coinvolgeranno 30 poli distribuiti su tutto il territorio nazionale.
[ Maggiori informazioni ]

 

Offerte in corso

E’ancora in corso (e si concluderà tra pochi giorni) l’offerta di Cantiere Savona s.r.l..
[ maggiori dettagli ]

E’ partita il giorno 8 aprile l’offerta di Face4Job s.r.l..
[ maggiori dettagli ]

E’ partita il giorno 17 aprile l’offerta di PharmaGo s.r.l.
[ maggiori dettagli ]

 
 

L’EQUITY CROWDFUNDING A LOMAZZO (COMO) IL 12/05

Interessante convegno in programma a Como il prossimo 12 maggio dal titolo: Equity Crowdfunding, rischi ed opportunità per le start-up innovative. L’incontro si svolgerà presso il Parco Scientifico e Tecnologico ComoNExT, e rappresenterà l’occasione per effettuare un focus sulle opportunità di finanziamento alternativo offerte dalla recente normativa in tema di Crowdfunding in chiave interdisciplinare.

 

NUOVO VIDEO

Un nuovo modo di fare impresa. Per fare emergere l'innovazione e tentare nuove sfide. Le possibilità sono infinite. La visione è sfidante.
[ guarda il video ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it