6A OFFERTA DI SUCCESSO SU STARSUP! MAXTRINO CHIUDE CON OLTRE 220MILA € DI RACCOLTA

Ancora una campagna chiusa con successo su StarUp, la 2° del 2016: la start-up innovativa Maxtrino s.r.l. ha infatti raggiunto l’obiettivo di raccolta di 226.652,00 euro.

[ Consulta l’infografica riguardante l’andamento della campagna ]

[ Leggi il comunicato sulle caratteristiche e i risultati dell’offerta ]

STANUOVA OFFERTA SU STARSUP:
BIO FATTORIE TOSCANE S.R.L.

E’ on line su StarsUp l’offerta di quote della start-up innovativa Bio Fattorie Toscane s.r.l. ” Qualità della vita e armonia con l’ambiente. Goji Toscana, un «superfrutto» biologico alleato della salute” Poi link a quick info, al video e alla sottopagina progetto.


[ Guarda il video ]
[ Scopri di più ]
[ Info / Memo ]

 
 

OFFERTE IN CORSO


UpSens s.r.l.
– L’Internet delle Cose per il benessere personale. Dispositivi per la misura della qualità della vita: semplici, modulari e di design.
[ Maggiori dettagli ]


Bio Fattorie Toscane s.r.l.
– Qualità della vita e armonia con l’ambiente. Goji Toscana, un «superfrutto» biologico alleato della salute.
[ Maggiori dettagli ]

 
 

DOPPIO APPUNTAMENTO A MILANO A GIUGNO

Doppio appuntamento per StarsUp a Milano:

lunedì 20 giugno saremo alla XVII Convention dell’Associazione IBAN (Italian Business Angel Network), presso PwC, Via Monte Rosa 9, per parlare di Business Angel ed equity crowdfunding.
[ Maggiori informazioni ]

mercoledì 29 giugno saremo alla presentazione del 1° report italiano sul crowdinvesting, presso il Politecnico di Milano, durante il quale parteciperemo alla Tavola rotonda.
[ Maggiori informazioni ]

 

NUOVE PARTNERSHIP PER STARSUP

Due nuove ed importanti partnership:

con CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) che StarsUp affianca nel “Premio Cambiamenti”, una importante scommessa sulle capacità e sul pensiero innovativo delle nuove aziende, insieme a Artigiancassa (gruppo BNL), Google, Facebook, ItaliaStartup e Roland. In palio riconoscimenti in denaro e servizi, incontri e opportunità, per premiare il coraggio delle aziende innovative e supportarne al meglio la crescita.
[ CNA - Premio cambiamenti ]

con WyLab di Chiavari, il primo Sport Tech Incubator in Italia che si propone di costituire un centro di eccellenza per lo sviluppo e la crescita di start up attive anche nel settore dello sport, ad elevatissima connotazione tecnologica ed orizzonte di sviluppo internazionale. La partnership nasce tra l’altro con lo scopo di identificare quelle realtà che, attraverso l’innovazione, contribuiscano a fare del mondo dello sport, e delle attività legate allo sport, un fattore importante di crescita economica e sociale.
[ WyLab ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it