LE OFFERTE DI SAMBA DREAM E VERDE21 AL RUSH FINALE!

Ancora pochi giorni per sottoscrivere le quote di Samba Dream s.r.l. - società veicolo per investire collettivamente in SleepActa s.r.l., la medicina del sonno in un click! e Verde21 s.r.l. - la rivoluzione DYNAMO: una sola macchina, tutta l’energia di cui hai bisogno.

Entrambe le società sono molto vicine all’obiettivo di raccolta avendo superato l’80% del target attraverso, rispettivamente, 40 e 26 sottoscrizioni, e l'ingresso dell'investitore professionale.
Le offerte scadono il 15 gennaio 2018.


OPERATIVO IL NUOVO REGOLAMENTO CONSOB SULL’EQUITY CROWDFUNDING

E’ entrato in vigore il 3 gennaio u.s. il nuovo regolamento Consob sull’equity crowdfunding! E’ quindi pienamente operativa la possibilità per tutte le piccole e medie imprese (Pmi) di utilizzare questa forma di accesso al mercato dei capitali, inizialmente riservata alle start-up e alle Pmi innovative.

[ Maggiori informazioni ]

 
 

OFFERTE IN CORSO

Samba Dream s.r.l.: società veicolo per investire collettivamente in SleepActa s.r.l.: la medicina del sonno in un click!
[ Maggiori dettagli ]

Verde21 s.r.l.: la rivoluzione DYNAMO: una sola macchina, tutta l’energia di cui hai bisogno.
[ Maggiori dettagli ]

Tweppy s.r.l.: produttività ed efficienza per qualsiasi organizzazione!
[ Maggiori dettagli ]

 
 

LA RELAZIONE AL PARLAMENTO DA PARTE DEL MISE

E’ on line la Relazione Annuale al Parlamento sullo stato d’attuazione e l’impatto delle policy a sostegno di start-up e PMI innovative, da parte del Ministro dello Sviluppo Economico.

Giunta alla sua quarta edizione la Relazione, curata dalla Direzione Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le Piccole e Medie Imprese del Ministero dello Sviluppo Economico contiene tantissime informazioni sul mondo delle aziende “innovative”.

[ Scarica la relazione ]

 

AUMENTA IL NUMERO DEGLI INVESTITORI SULLE OFFERTE STARSUP

Il numero di investitori che hanno sino ad oggi effettuato una sottoscrizione di strumenti finanziari sulla nostra piattaforma ha ormai raggiunto quota 400!

Una community in costante crescita di investitori attenti al mondo delle aziende innovative.

[ Visita la pagina aggiornata del nostro sito ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it