LA RACCOLTA COMPLESSIVA SU STARSUP SUPERA I 2,2 MILIONI DI EURO!

Grazie all’andamento delle offerte in corso, la raccolta complessivamente effettuata tramite il nostro portale dalle offerte sin qui pubblicate ha superato il valore di 2,2 milioni di euro.

Un risultato che ci stimola a fare sempre meglio.

[ Le statistiche sulla raccolta ]


L'equity crowdfunding esteso a tutte le PMI!

Grande novità per il mercato dell'equity crowdfunding in Italia. Nella seduta di mercoledì 7 dicembre il Senato ha approvato in via definitiva il ddl n. 2611, recante "Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2017 e bilancio pluriennale per il triennio 2017-2019". Prevista l’apertura dell’equity crowdfunding a tutte le PMI.

[ Maggiori informazioni ]

 
 

OFFERTE IN CORSO

UpSens s.r.l. – L’Internet delle Cose per il benessere personale. Dispositivi per la misura della qualità della vita: semplici, modulari e di design.
[ Maggiori dettagli ]

Safeway Helmets s.r.l. – Safeway, il casco intelligente dotato di segnalazioni luminose. Un tema complesso, una soluzione semplice.
[ Maggiori dettagli ]

SkyMeeting s.p.a. – La suite di soluzioni cloud per la fatturazione e la gestione contabile. La rivoluzione contabile per il tuo business è arrivata!
[ Maggiori dettagli ]

 
 

STARSUP A PAVIA IL 13 DICEMBRE

Appuntamento presso la Camera di Commercio di Pavia il prossimo 13 dicembre per il workshop “Gli strumenti finanziari a supporto delle imprese”.

Si parlerà di equity crowdfunding e non solo.

[ Maggiori dettagli ]

 

ECCO I VINCITORI DEL PREMIO CAMBIAMENTI, DEL PREMIO MARZOTTO E DEL PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE

Tante premiazioni negli ultimi giorni e tante eccellenze in evidenza.

Ecco come è andata al Premio Cambiamenti, promosso e organizzato da CNA, al Premio Gaetano Marzotto e al Premio Nazionale per l’Innovazione.

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it