UNA NUOVA OFFERTA SU STARSUP: PONICS S.R.L.

Da agosto è on line su StarsUp l’offerta della start-up innovativa Ponics s.r.l. Una campagna di equity crowdfunding per lo sviluppo di sistemi di acquaponica in grado di diffondere una nuova cultura alimentare con metodi agricoli innovativi ad impatto zero per l’ambiente.

[ video ]
[ scopri di più ]
[ info/memo ]


AL VIA 4T – TECH TRANFER THINK TANK 2018

Anche quest'anno StarsUp sarà partner del 4T - Tech Transfer Think Tank, il principale evento in Italia sul technology transfer, ideato e coordinato dalla Jacobacci & Partners, che si terrà il 12 ottobre 2018 presso l'aula magna del Politecnico di Torino, che sarà coorganizzatore.

Un’occasione di networking e formazione, una giornata di approfondimento e relazioni, dedicata ai protagonisti del settore: imprese, università, centri di ricerca e mondo finanziario. Titolo di quest'anno: Tech transfer per accelerare la digital transformation: un nuovo dialogo tra imprese, startup e università.

Iscrizione gratuita e obbligatoria:
techtransferthinktank.jacobacci.com

Vi aspettiamo!

 
 

OFFERTE IN CORSO

Solidarilab s.r.l. – società che sta lanciando Secontime! la piattaforma di compravendita dell’usato che sfida il nuovo.

La raccolta già oltre 55mila euro e, tra i sottoscrittori, alcuni famosi giocatori professionisti di pallacanestro!

[ Maggiori dettagli ]
[ Intervista con Stefano Mancinelli ]
[ Intervista con Giuseppe Poeta ]

Sentieri Accessibili s.r.l. – la start-up innovativa a vocazione sociale che sta lanciando una app per sviluppare il turismo accessibile!

La raccolta, che è già quasi 50% dell’obiettivo, ha registrato l’ingresso, come investitore professionale, di Banca Etica scpa.

[ Maggiori dettagli ]

Ponics s.r.l. – la start-up innovativa che vuole sviluppare sistemi di acquaponica in grado di diffondere una nuova cultura alimentare con metodi agricoli innovativi ad impatto zero per l’ambiente.

La raccolta ha già superato il 30% dell’obiettivo minimo.

[ Maggiori dettagli ]

 
 

SU e-KONomy SI PARLA DI EQUITY CROWDFUNDING E DI STARSUP

La newsletter e-KONomy – Raccontare l’impresa per crescere ha intervistato il nostro co founder Alessandro Scutti. Ecco la seconda parte dell’intervista!

[ Leggi l’intervista ]

 

LE 150 DONNE SU START-UP, INNOVAZIONE E DIGITALE

Ecco una lista, elaborata da StartupItalia, di 150 donne da seguire che hanno fondato o guidano una start-up, dirigono la trasformazione e la strategia digitale di grandi corporate insieme a scienziate ed attiviste.

[ La lista elaborata da StartupItalia ]

StarsUp s.r.l. - Via G. Marradi, 14 - 57126 Livorno (LI) ITALIA
Telefono +39 0586 81.50.43 - Fax +39 0586 80.32.23 - info@starsup.it - www.starsup.it