Raccogliere capitale

Hai un’idea innovativa da sviluppare? Cerchi nuovi soci per far crescere la tua impresa?

StarsUp è la risposta giusta per te

pre
di
spo
ni
Registrati e scopri

Registrati su StarsUp indicando nome, cognome ed e-mail ed accettando i termini di utilizzo e privacy, e scopri tutte le informazioni sull’equity crowdfunding disponibili sul sito, tra cui quelle contenute nelle pagine Normativa e Informazioni per le Aziende

Contatta e dialoga

Contatta il team di StarsUp inviando una email a progetti@starsup.it, indicando le tue esigenze ed i recapiti ai quali vorresti essere contattato e dialoga con il team chiarendo eventuali dubbi e chiedendo tutte le informazioni che ti sono necessarie.

Requisiti

Con il team di StarsUp verifica i requisiti necessari alla pubblicazione dell’offerta sul portale.
Il team si StarsUp si riserva la facoltà, indipendentemente dal possesso dei requisiti di legge, di decidere se pubblicare o meno un’offerta sul proprio portale.

Predisponi

Prepara tutta la documentazione necessaria a presentare la tua offerta sul portale e adotta, se necessario, le relative delibere societarie.

Invia

Fornisci al team di StarsUp tutte le informazioni richieste (obiettivo di raccolta, durata dell’offerta, ecc…) ed invia la documentazione relativa all’offerta (descrizione, business plan, CV, delibere, ecc…).

ra
cco
gli
Pianifica

Condividi con StarUp le tue azioni per divulgare le informazioni sulla tua raccolta, noi amplificheremo i tuoi messaggi attraverso la nostra rete.

Promuovi

Promuovi la tua campagna, verifica l’andamento della raccolta di capitale, aggiorna le informazioni qualora necessario e dialoga con i potenziali investitori. Per qualsiasi supporto potrai rivolgerti, in questa come in tutte le altre fasi, al team di StarsUp

Esito

Se raggiungi l’obiettivo di raccolta entro la scadenza, ottieni il capitale e avvia il progetto!
Se non raggiungi l’obiettivo di raccolta entro la scadenza, valuta le alternative possibili per sviluppare comunque il tuo business.

Gentile utente,

Dall'11 novembre 2023, possono operare in Italia esclusivamente i gestori di portali di crowdfunding che hanno ottenuto l'autorizzazione ai sensi del Regolamento (EU)2020/1503 del 7 ottobre 2020 e sono iscritti nell'apposito registro di cui all'art. 14 del medesimo Regolamento, tenuto dall'ESMA.

Abbiamo già avviato la procedura di iscrizione nel nuovo registro, ma sino al suo completamento non sarà possibile avviare nuove campagne.

Nel frattempo, ti confermiamo che quanto sopra non incide in nessun modo sulle campagne già concluse e sui rapporti tra i proponenti e investitori, che rimangono regolati dai contratti stipulati.

Il nostro team è come sempre a tua disposizione per ogni chiarimento o informazione risultasse utile.