News

08/01/17
StarsUp: Infografica dati aggregati relativi al 2016

A pochi giorni dalla chiusura dell’anno presentiamo in forma infografica i dati aggregati relativi al 2016.

I numeri più significativi riguardano l’importo complessivamente raccolto, oltre 980mila euro ed il numero delle sottoscrizioni che sono state 150. Questo a fronte di 6 offerte complessivamente in raccolta (4 di nuova pubblicazione e 2 pubblicate nel 2015).
La qualità dei progetti lanciati ha fatto sì che, indipendentemente dall’esito della raccolta, tutte le aziende proposte abbiano comunque avuto una grande visibilità e considerazione da parte del mercato che, è giusto ricordare, è agli inizi.

Gli investimenti esprimono una provenienza geografica ampia, (15 regioni italiane rappresentate) un interesse trasversale a tutte le fasce di età (da 21 a 78 anni) ed un’ampia accessibilità (l’investimento minimo è stato di 250€).
Sono risultati che, sebbene ancora di proporzioni ridotte, ci gratificano e ci incoraggiano a continuare e a sostenere le eccellenze dell’ «Innovation in Italy».

Grazie a quanti ci hanno sostenuto, a chi continua a seguirci e a tutti quelli che continuano a credere, come crediamo noi, nell’Innovazione come motore di crescita per la nostra economia ed il Paese e nel valore e nella potenza dell’equity-crowdfunding.
Buon 2017 dal Team di StarsUp!

Infografica

Video

Vuoi saperne di più?
Ti interessa il crowdfunding?

Registrati e troverai tutte le informazioni che cerchi

REGISTRATI
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le info e le news del portale StarsUp

Iscriviti